Condizioni di Noleggio

Requisiti per il noleggio

  • patente da almeno 1 anno
  • età minima 21 anni

Al di sotto dei 25 anni è possibile noleggiare solo previo supplemento alla tariffa standard

Pagamento in contanti

San Teodoro Autonoleggi offre sempre qualcosa in più…
La maggior parte delle società di noleggio non accettano il pagamento in contanti e richiedono a garanzia dello stesso una o più carte di credito.
Con noi puoi noleggiare l’auto anche senza la carta di credito e puoi pagare in contanti. Al momento del ritiro del veicolo il Cliente dovrà garantire una cauzione , più l’importo del noleggio.
Le carte di credito pre-pagate e elettroniche non possono essere usate a garanzia, ma solo come modalità di pagamento finale (saldo noleggio).

S.T.A. Navigatore GPS

Termini e Condizioni.

Il navigatore satellitare può essere richiesto direttamente presso il nostro centro prenotazioni dopo aver concluso la prenotazione dell’auto.

In caso di furto non è prevista la sostituzione, in caso di malfunzionamento il Cliente può rivolgersi per la sostituzione presso l’ufficio. Il noleggio del satellitare è consentito solo in congiunzione con il noleggio del veicolo. I due noleggi devono quindi avvenire contestualmente, nello stesso giorno.
Danni e furto:
il navigatore satellitare deve essere restituito con tutte le sue parti, in caso contrario si contesterà un’appropriazione indebita, con le seguenti responsabilità a carico del Cliente:
mancata riconsegna, furto da parte di terzi e danneggiamento irreparabile € 300,00

Baby Seat

Seggiolini per i bambini.

Un buon seggiolino garantisce la sicurezza dei bambini non solo in caso di incidente stradale, ma anche in tutte le altre occasioni in cui la circolazione impone un repentino cambiamento di velocità o più semplicemente di marcia.

Seggiolini auto per bambini: consigli ai viaggiatori

Non sempre gli viene riservata quell’attenzione che invece si dovrebbe, soprattutto al pensiero che i suoi utilizzatori sono persone indifese ed esposte ai più gravi rischi.
Anche il miglior seggiolini auto per bambini, se usato in maniera scorretta, può diventare pericoloso o creare problemi nell’utilizzo quotidiano.
L’importanza del seggiolino per bambini è confermata anche da una direttiva europea entrata in vigore lo scorso gennaio: la norma ha suddiviso i seggiolini in cinque categorie (a seconda del peso del suo utilizzatore), ed obbliga il costruttore ad applicare un contrassegno sull’etichetta identificativa che solitamente è caratterizzato dalla sigla ECE R44-02 oppure R44-03.

Servizio carburante

La vettura viene consegnata con il serbatoio pieno, e deve essere restituita alla fine del noleggio con il serbatoio pieno, se così non fosse, verranno addebitati i litri mancanti di carburante, oltre a un sovrapprezzo per il servizio di ripristino di € 15,00 a carico del cliente.

Comunicazione di Sinistro

Il cliente è obbligato a comunicare immediatamente il sinistro, entro gli orari di ufficio.